ELLIOTT MILAN - Nei giorni scorsi era circolata la voce di un interessamento del gruppo LVMH, amministrato da Antoine Arnault, all'acquisizione del Milan.
Sabato all'ANSA un portavoce di Elliott ha però fatto chiarezza, smentendo tutto: "Elliott smentisce categoricamente le voci riguardanti l’interesse di Bernard Arnault e del gruppo LVMH ad acquisire AC Milan (“il Club”). Elliott conferma che il Club non è in vendita".
Anche l'amministratore del gruppo LVMH, Antoine Arnault, ha smentito categoricamente l'interesse della sua società nell'acquisto del Milan. Queste le sue parole: "Cari tifosi del Milan AC, voglio scrivere questo messaggio per mettere fine alle speculazioni riguardanti un possibile interesse della mia famiglia per l'acquisizione della squadra rossonera. Abbiamo enorme rispetto per questo club prestigiosissimo, la sua storia ed i suoi valori, ma non siamo mai stati in contatto con alcun dirigente e mai avviato alcuna trattativa. Non sappiamo da dove queste indiscrezioni vengano né chi ci sia dietro, ma ancora una volta non hanno alcun fondamento. Auguriamo al Milan ed ai suoi dirigenti i successi che meritano per il loro futuro". Le voci degli ultimi giorni insomma sembrano destinate a finire in archivio, a meno di nuovi clamorosi colpi di scena.
Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.