Il Milan sul giovane talento Camavinga: il Rennes fissa il prezzo

27 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-rennes-camavinga
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CAMAVINGA CALCIOMERCATO - La filosofia di mercato del Milan è ormai chiara da tempo. La società, complice anche il FFP, ha deciso di scommettere su giovani talenti da far crescere e consacrare nel campionato italiano. E la dirigenza rossonera avrebbe già messo nel mirino il prossimo obiettivo. Si tratta di Eduardo Camavinga, centrocampista del Rennes.  

Il Rennes spara alto per Camavinga

Camavinga è un centrocampista offensiva angolano. Classe 2002, il suo talento è già stato adocchiato dalle big europee. Oltre al Milan (unico club italiano interessato), anche Real Madrid e Marsiglia hanno sondato il terreno. E proprio la squadra francese avrebbe provato a prelevarlo in estate. Come riporta Le 10 Sport, l'Olympique si è visto chiedere dal Rennes 40 milioni per il cartellino del giocatore. Cifre alte, che confermano però il valore del ragazzo, già utilizzato 3 volte nell'attuale Ligue1. La prossima settimana Camavinga sarà in Italia con il suo Rennes, per sfidare la Lazio in Europa League. Un'occasione per vederlo da vicino.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down