PIATEK MILAN - Il Milan non rialza la testa dopo il derby, ma cade sotto i colpi del Gallo Belotti. La squadra rossonera, nel posticipo del turno infrasettimanale, è uscita sconfitta per 2 a 1 sul campo del Torino. Tra le poche note liete della serata di ieri c'è il ritorno al gol di Piatek, capace di battere Sirigu dal dischetto nel primo tempo. Il polacco, fermo a quota due reti, ha avuto una grande occasione nel finale per pareggiare la partita, ma il suo colpo di testa è stato neutralizzato dal portiere granata.
Fasciarsi la testa, però, non serve a nulla. E il gigante polacco è il primo ad esserne consapevole. Sulla propria pagina Instagram, infatti, Piatek ha postato una foto, scrivendo: "I momenti negativi fanno parte del calcio", come ha detto Shevchenko! "I periodi favorevoli vanno e vengono", ha aggiunto e ha ragione. Noi ora dobbiamo avere fiducia in noi stessi, credere in noi stessi. A testa alta e Forza Milan".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.