MILAN MASSARO MILANO CALCIO CITY - Dalle stelle di oggi, ai campioni di domani. Daniele Massaro, ex attaccante pluriscudettato col Milan, era presente all’evento: "Le stelle di Inter e Milan si incontrano in oratorio", anteprima del Milano Calcio City. L'inviato di rossonerisiamonoi.it ha raccolto alcune sue dichiarazioni a proposito del calcio in oratorio. E dei sogni che a volte si realizzano...
"Queste giornate si devono fare, soprattutto in oratorio, dove io ci sono nato e cresciuto. Dove i tuoi genitori ti possono lasciare tranquilli e venirti a riprendere quando sei stanco e stravolto per andare a casa e fare i compiti. Io ho alzato la coppa delle grandi orecchie partendo dall'oratorio. I sogni ci sono a questa età, bisogna esser bravi e consapevoli che si possono raggiungere".
"Il momento del Milan? Tra poco c'è una partita importante- tra l'altro poi persa col Torino 2-1, ndr - preferirei non dire nulla. Sono contento per la Fiorentina che ieri ha vinto. Non è facile col cambio della società, la città di Firenze si aspetta molto".
"Non lo so, di solito siete bravi voi a fare i paragoni. Chi è che entra e fa gol? - ride, ndr -. In questo momento nessuno. Allora non c'è nessuno".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.