RODRIGUEZ MILAN - Dopo la deludente prestazione e la conseguente sconfitta nel derby contro l'Inter, il Milan è chiamato a ripartire. L'occasione si avrà già nella giornata di giovedì, nel posticipo del turno infrasettimanale di Serie A contro il Torino. I rossoneri, fermi a quota 6 punti, hanno l'obbligo di vincere e mister Giampaolo potrebbe apportare per l'occasione alcune modifiche di formazione.
In rampa di lancio vi è la candidatura di Theo Hernandez ad un posto da titolare. L'ex Real Madrid, entrato a partita in corso nel derby, ha fatto una buona impressione, colpendo anche un palo. Un suo possibile esordio dal primo minuto costerebbe la panchina a Ricardo Rodriguez. Un evento più unico che raro. Nello scorso campionato, infatti, il terzino svizzero ha saltato solo 4 partite in Serie A. Il giocatore non è stato impiegato contro Sassuolo, Napoli e Udinese e ha saltato il match di San Siro contro la Lazio per squalifica. In queste occasioni il Milan ha conquistato 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Il bilancio è positivo, ma lasciare una sicurezza in panchina in una partita chiave potrebbe risultare azzardato. La palla, ora, passa a Giampaolo.
Marco Barbaliscia
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.