MILAN GIAMPAOLO BOBAN - Il Milan si avvina al derby contro l'Inter con il morale alto dopo le due vittorie consecutive. In casa rossonera, però, ci sono ancora diverse cose da sistemare. Giampaolo ne è consapevole, così come la dirigenza. Nella giornata di ieri, come riportato da Tuttosport, a Milanello c'è stato un confronto proprio tra l'allenatore e CFO Zvonimir Boban. I due hanno parlato in particolare di tre punti: il gioco, l’innesto dei nuovi acquisto e il caso Paquetà.
Per quanto riguarda il gioco, Giampaolo sa bene che c'è ancora molto da lavorare. Il 4-2-3-1, suo schema di partenza, non ha convinto e così il modulo resta ancora un punto interrogativo. Il Milan non è ancora riuscito a essere incisivo e l'allenatore sta lavorando proprio su questo problema. Sui nuovi arrivati, invece, fino a questo momento hanno messo totalizzato solamente 155 minuti di gioco tra Leao, Bennacer e Rebic (0 per Krunic, Theo Hernandez e Duarte). Il credo di Giampaolo impone che un nuovo calciatore per giocare ed essere pronto debba aver prima assimilato i propri meccanismi di gioco, ma la società ritiene che i nuovi innesti possano migliorare l'undici titolare e dare una marcia in più. Su Paquetà, l'allenatore ha confermato che il caso è rientrato. Adesso bisogna attendere il campo per capire quale sarà il ruolo del brasiliano in questo Milan: se trequartista o mezzala.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!