Champions, l'Inter pareggia con lo Slavia in pieno recupero

17 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-inter-slavia-praga
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS INTER SLAVIA PRAGA - L'Inter non inizia con il piede giusto in Champions. Solo un pareggio a San Siro contro lo Slavia Praga per gli uomini di Conte. Nel primo tempo l’Inter colleziona due grosse occasioni da gol, ma il portiere degli ospiti Kolar è sicuro. A inizio ripresa è ancora l’Inter a sfiorare il vantaggio (47’): Lautaro non riesce dalla corta distanza a infilare la porta. Col passare dei minuti lo Slavia passa in vantaggio al 63’ con Olayinka. L’Inter però reagisce, e in pieno recupero trova il pareggio con Barella.


Il tabellino


INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva (49' Lazaro), Gagliardini, Brozovic (71' Barella), Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez (72' Politano), Lukaku. All. Conte
SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolár; Coufal, Kúdela, Hovorka, Boril; Soucek, Husbauer; Masopust (79' Helal), Traoré (60' Zeleny), Stanciu; Olayinka (85' Provod). All. Trpisovsky.


Arbitro: Buquet (Fra)
Marcatori: 64' Olayinka (SP), 90'+2 Barella (I)
Ammoniti: Hovorka (SP), Asamoah (I), Lautaro (I), Politano (I), Soucek (SP)

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down