GABBIA MILAN - Matteo Gabbia potrebbe lasciare il Milan nella prossima sessione di mercato. Il giovane difensore rossonero, classe 1999, è finito sotto la lente di ingrandimento di alcuni club della serie cadetta. Come riportato da Sport Mediaset, il Pescara sarebbe quello più interessato. Già a gennaio la società abruzzese potrebbe farsi avanti per tesserare il centrale, magari in prestito. Una soluzione che permetterebbe a Gabbia di acquisire esperienza e mettere minuti sulle gambe. E al Milan di mantenere il controllo sul promettente difensore.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.