Paquetà, l'agente: "Tra Lucas ed il Milan non ci sono problemi. Possibile multa? In caso pagherà"

17 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAQUETA' MILAN - Continua a tenere banco in casa Milan la situazione intorno al caso Paquetà. Dopo le esternazioni di Giampaolo e il post provocatorio su Instagram del giocatore, i due avrebbero avuto un incontro chiarificatore durante la seduta di allenamento odierna. Eduardo Uram, agente del brasiliano, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb per raccontare la sua versione dei fatti.

Uram: "Tra Lucas ed il Milan non ci sono problemi"

"Va tutto bene, tra Lucas e il Milan non ci sono problemi. La sostituzione di domenica? È una cosa normale, Lucas è contento di stare al Milan. Il chiarimento con Giampaolo? Con il mister e la società va tutto bene. Possibile multa per la Storia su Instagram? Se il Milan deciderà di multarlo, Lucas pagherà la multa. Il Milan farà un bel campionato, stiamo parlando di una grande squadra".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down