MILAN GIAMPAOLO PAQUETA' - A Milanello è scoppiato il caso Paquetà. Il talentuoso giocatore, stuzzicato in conferenza stampa da Giampaolo dopo la vittoria contro l'Hellas, ha pubblicato un messaggio ambiguo sui social. Il giocatore ha voluto esprimere la sua disapprovazione per le parole del tecnico, reo di averlo definito troppo "brasiliano" per assolvere i compiti da trequartista.
Una situazione delicata che il mister ha voluto subito provare a chiarire con il giocatore. Secondo quanto riferisce Sky, Giampaolo oggi ha parlato in pubblico e in privato a Lucas Paquetà. Il tecnico abruzzese ha spiegato all'ex Flamengo che quelle frasi erano volte a farlo diventare un punto fermo e un giocatore completo. Prove di riappacificazione, dunque, a Milanello. L'obiettivo primario è non creare distrazioni nello spogliatoio, in una settimana delicata che porterà al derby contro l'Inter di Conte. Proprio per questo la società avrebbe deciso di non multare il giocatore, chiudendo qui la questione una volta per tutte.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.