MILAN INTER CONTI THEO - Dopo la faticosa (ma pesantissima) vittoria a Verona contro l'Hellas, il Milan è tornato ad allenarsi in vista del prossimo match di campionato. Senza impegni europei infrasettimanali, nella testa dei rossoneri c'è solo il derby contro l'Inter, in programma sabato 21 alle 20:45. Mister Giampaolo valuta qualche cambiamento di formazione: se la squadra ha mostrato sicurezza in difesa (solo un gol subito in tre match), in attacco si palesano ancora preoccupanti difficoltà.
Le novità più importanti contro l'Inter potrebbero riguardare gli esterni. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Giampaolo è pronto a lanciare dal primo minuto sia Andrea Conti che Theo Hernandez. L'ex atlantino, falcidiato da problemi fisici, è candidato alla titolarità vista la squalifica di Calabria. Alla terza stagione in rossonero, Conti potrebbe vivere il suo primo derby da protagonista. Il terzino, infatti, ha giocato solo i venti minuti finali del match dello scorso anno. Una chance importante potrebbe viverla, sull'out di sinistra, Hernandez. L'infortunio patito nella prima amichevole estiva contro il Bayern sembra ormai passato. L'ex Real Madrid era in panchina a Verona e questa settimana di lavoro con la squadra gli permetterà di arrivare pronto per la sfida all'Inter. Sulla carta è lui il titolare, e il derby potrebbe essere la prima grande occasione per dimostrare il suo valore.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.