MILAN INTER CONTI - Magari non se lo aspettava così, proprio nel derby, il suo ritorno in campo dal primo minuto. Ma Andrea Conti, il maggior candidato a sostituire lo squalificato Calabria nel derby, non si tira certo indietro. Dopo due anni condizionati dagli infortuni, il terzino ex Atalanta si prepara a fare il suo esordio stagionale nel Milan di Giampaolo. Proprio lui, lecchese di nascita ma non tifoso rossonero, è pronto a farsi apprezzare dal suo pubblico, a due anni dall'ultima partita disputata.
Andrea è stato al centro di voci di mercato per buona parte dell'estate. Ma, anche per bocca del suo procuratore, non ha voluto ascoltare alcuna offerta, deciso a giocarsi le sue carte con la gloriosa società di Via Aldo Rossi. Ora il destino gli pone davanti una grande opportunità: il derby. Un'occasione unica per prendersi le sue rivincite professionali e, chissà, per scalare le gerarchie di Giampaolo dopo la stracittadina di sabato....
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.