Taison, il Milan fissa il prezzo

12 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN TAISON CALCIOMERCATO OFFERTA - Il Milan non molla Taison. Per la prossima finestra di mercato il suo nome resta nella lista dei desideri dei rossoneri. Servirà però, come riporta calciomercato.com, uno sconto dello Shakhtar.

L'offerta per Taison

I rossoneri difficilmente si spingerebbero ad offrire una cifra superiore ai 15-20 milioni e il club ucraino continua a chiedere i 30 milioni della clausola rescissoria. Tutto prenderà forma nella prossima finestra di mercato, per il momento il giocatore resta in Ucraina.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down