HELLAS VERONA MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Per la terza giornata del campionato di Serie A, domenica sera alle 20:45 andrà in scena Hellas Verona-Milan. Per il match del Bentegodi, Marco Giampaolo sembra intenzionato a passare al 4-3-3, con Suso e Castillejo ai lati dell'unica punta Piatek, che torna dal primo minuto dopo l'esclusione di Milan-Brescia. Panchina, almeno all'inizio, per l'ultimo acquisto Ante Rebic. A centrocampo è sicura la conferma per Bennacer: solito ballottaggio Borini-Kessié sul centro destra e Paquetà-Calhanoglu sul centro sinistra, con l'ivoriano e il turco in vantaggio. Theo Hernandez verso la prima convocazione, ma nel ruolo di terzino sinistro Ricardo Rodriguez è avanti. In casa Verona invece, data l'indisponibilità di Bessa, si va verso l'esordio dal primo minuto del neo acquisto Stepinski. Alle sue spalle agiranno Zaccagni e Verre. Confermata, dopo la vittoria di Lecce, la difesa a tre.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Henderson, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.
Allenatore: Juric
A disposizione: Radunovic, Bocchetti, Empereur, Adjapong, Vitale, Dawidowics, Amrabat, Pessina, Pazzini, Di Carmine, Tutino, Tupta.
INDISPONIBILI: Badu, Bessa, Crescenzi, Di Gaudio
SQUALIFICATI: -
MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo
Allenatore: Giampaolo
A disposizione: Reina, A.Donnarumma, Conti, Duarte, Gabbia, Hernandez, Krunic, Paquetà, Bonaventura, Borini, Rebic, Leao.
INDISPONIBILI: Biglia, Caldara.
SQUALIFICATI: -
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.