MILAN GOL - Il Milan ha un evidente problema di gol e ridurre la colpa a una mera questione scaramantica appare assai riduttivo. Il bomber rossonero per eccellenza, Piatek, si è bloccato, ma il numero 9 che porta sulle spalle non ha responsabilità. La squadra ha segnato appena un gol in due partite, mostrando problemi di costruzione nel gioco. I cambi tattici di Giampaolo hanno migliorato un po' le cose, ma l'attacco che vedremo in campo contro l'Hellas Verona non promette scintille.
Il Milan scenderà in campo con il 4-3-3 e il tridente offensivo sarà composto, con ogni probabilità da Suso, Piatek e Rebic. Tutti e tre, però, non vengono da un momento positivo e le partite con le rispettive Nazionali non hanno alzato il morale. Come riporta la Gazzetta dello Sport, lo spagnolo non è andato in gol nel modesto impegno contro le Far Oer. A Piatek è andata anche peggio. Nessun tiro nel k.o. della Polonia in Slovenia e nessun minuto in campo con l'Austria. Il Pistolero è a digiuno col Milan dal 2-0 sul Frosinone del 19 maggio scorso. Infine Rebic. Il neo acquisto rossonero ha sprecato due palle gol colossali nel match giocato dalla Croazia contro l'Azerbaigian, ma aveva fornito un assist a Perisic nel precedente incontro con la Slovacchia. Totale: 0 gol in tre. Giampaolo avvisato...
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.