NUOVO SAN SIRO POPULOUS MANICA CMR - In casa Milan e Inter prosegue il lavoro sul nuovo San Siro. Il progetto finale dovrà essere consegnato tra un mese. E, come riportato da La Gazzetta dello Sport, i due club milanesi hanno ridotto da quattro a due le società in corsa per accaparrarsi il lavoro. La corsa finale sarà tra Populous e lo studio di David Manica (consorzio Sportium) in coppia con gli italiani di Cmr. Battuta così la concorrenza degli altri due rivali: ovvero i progetti di Stefano Boeri quelli dello studio Hok.
Intanto, sempre come riportato da La Gazzetta dello Sport, Milan e Inter sarebbero disposte ad accettare la proposta del sindaco di Milano Giuseppe Sala che nei giorni scorsi aveva dichiarato: "Stanno selezionando i progetti, credo che a breve punteranno su uno solo ma sarà necessario che lo facciano vedere ai cittadini". Si va così verso il referendum con i tifosi e cittadini per decidere quale progetto adottare per la costruzione del nuovo San Siro: se quello di Populous, che ha progettato il nuovo stadio del Tottenham, o quello di Manica-Cmr, che insieme hanno messo in piede la Sardegna Arena del Cagliari.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.