QUALIFICAZIONI EURO 2020 MILAN - Proseguono gli impegni delle nazionali per le qualificazioni a Euro 2020. Diversi sono i calciatori del Milan che sono stati convocati dalla rispettive selezioni e, dopo Hakan Calhanoglu in campo ieri sera con la sua Turchia, oggi tocca ad altri cinque rossoneri rappresentare il loro paese.
Il primo a scendere in campo, in ordine di tempo, sarà Rade Krunic. Il centrocampista, che non ha ancora fatto il suo esordio ufficiale con il Milan, scenderà in campo alle 15 con la sua Bosnia contro l'Armenia. Poi sarà la volta di Ricardo Rodriguez che alle 18 affronterà Gibilterra con la Svizzera. Nelle partite serali, Donnarumma difenderà la porta dell'Italia contro la Finlandia mentre Romagnoli dovrebbe partire dalla panchina. In campo anche la Spagna contro le Isole Far Oer, con il rossonero Suso però che dovrebbe far parte delle riserve.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.