MILAN PARTITELLA MILANELLO - Ultimo allenamento settimanale questa mattina, sabato 7 settembre, per i rossoneri di Mister Giampaolo. Squadra in campo alle 10.30 per una partitella di allenamento contro la formazione Under 18 di Mister Terni. Venerdì ci si era dedicati alla fase difensiva.
Partita di allenamento durata un'ora circa disputata su campo ridotto e terminata 8-1. Reti di Borini (2), Capanni, Brescianini, Castillejo, Calabria, Bonaventura e Olzer per la prima squadra; Bassoli ha segnato per la formazione under 18. Buoni segnali quindi dai giocatori non impegnati con le nazionali in vista della ripresa del campionato. Soprattutto in termini realizzativi, visto che in due partite finora è stato segnato solo un gol. Decisivo, contro il Brescia, di Calhanoglu.
PRIMA SQUADRA
Donnarumma A., Conti, Musacchio, Duarte, Calabria, Borini, Brescianini, Bonaventura, Olzer, Castillejo, Capanni.
UNDER 18
Moleri, Cattaneo, Bosisio, Angeli, Grassi, Cretti, Costanzo, Di Gesù, Palmieri, Luscietti, Cudjoe; nel secondo tempo entrati Cassano, Malinverno e Bassoli.
Il programma della squadra prevede due giorni di riposo, la ripresa è stata fissata per martedì 10 settembre con una sessione pomeridiana. Squadra pronta alle 16.30. In attesa che rientrino man mano i vari giocatori impegnati con le rispettive selezioni nazionali.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it