MILAN BIELIK CALCIOMERCATO - Il centrocampista del Derby County, Krystian Bielik, è tornato a parlare di Milan. “C’era l’offerta del Milan, ma alla fine non se n’è fatto nulla”, ha detto il calciatore. Il Derby County, club ha sborsato qualcosa come 10 milioni di sterline pur di superare la concorrenza. In un’intervista a Sportowe Fakty nella quale ha ha svelato di essere stato nel mirino del Milan.
“Io speravo che Unai Emery mi potesse dare una chance più concreta, ma poi si è capito che non rientravo nei suoi piani. All’Europeo volevo mettermi in mostra per attirare le attenzioni di altri club ed ho cercato di fare bene. Prima del torneo è apparsa l’offerta del Milan, ma alla fine non se n’è fatto nulla”.
“Adoro l’Arsenal, giocare per quel club era il mio sogno, ma era necessario andare via. Sono sceso in Championship dove avrò la possibilità di fare esperienza. Penso che giocando regolarmente nella prossima stagione mi renderà pronto per la Premier League. I 10 milioni di sterline spesi per me? Non pensavo di costare così tanto, ma c’è chi dice che l’esborso doveva essere maggiore. In molti erano interessati a me, ma solo il Derby disponeva del budget per prendermi dall’Arsenal”.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.