Milan, due club interessati a Strinic

17 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

STRINIC MILAN - Il Milan è a lavoro per centellinare la rosa a disposizione di mister Giampaolo. Tra i reparti da sfoltire c'è anche la fascia sinistra. L'arrivo di Theo Hernandez ha aggiunto un giocatore sull'out mancino dove già erano presenti Rodriguez, Laxalt e Strinic. La società vuole provare a vendere almeno uno di loro ed il croato, al momento, sembra l'unico ad avere mercato.

Strinic, due club sul croato

Come riporta Sky Sport, infatti, due club avrebbero chiesto informazioni per Ivan Strinic. In vantaggio ci sarebbe la Spal, società alla ricerca di un esterno che possa rimpiazzare l'infortunato Fares. I ferraresi, in quel ruolo, seguono anche Reca e Padoin ma il croato rappresenterebbe la prima scelta. Sul giocatore ex Napoli ci sarebbe poi il Nizza. Mister Giampaolo ha convocato Strinic per l'amichevole di oggi contro il Cesena e chissà che una sua buona prestazione non possa convincere uno dei due club a tentare l'assalto decisivo.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down