BALOTELLI BRESCIA - Mario Balotelli torna in Serie A. L’ex attaccante del Milan ha scelto il Brescia per iniziare la sua nuova avventura in Italia, la città dove è cresciuto. Una scelta di cuore, dunque, visto che il calciatore ha rinunciato all'offerta più ricca, lato ingaggio, del Flamengo (si parla di 15 milioni di euro fino al 2020, ndr).
Massimo Cellino è riuscito a convincere Mario Balotelli a scegliere il Brescia. L'accordo prevede tre anni di contratto ad 1 milioni di euro a stagione. Un ingaggio che, però, potrebbe arrivare a 3 milioni a stagione, grazie ai bonus inseriti dal patron del club, legati alle presenze e ai gol. La firma dell'ex calciatore del Milan, arriverà entro pochi giorni.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.