BIGLIA MILAN - Lucas Biglia è destinato a lasciare il Milan. Il regista argentino resta un calciatore in uscita ed il vero problema resta l'ingaggio, con il rischio di una minusvalenza importante.
Una proposta di acquisto per Lucas Biglia è arrivata dal Genoa. La società di Enrico Preziosi, ad inizio mese, era disposta a pagare i 3,5 milioni di euro che attualmente percepisce l'argentino, ma non era intenzionata ad accontentare il Milan per quanto riguarda il cartellino. Boban e Maldini, infatti, vorrebbero 5 milioni. Cifra che il numero uno rossoblù non vuole spendere per un giocatore di 33 anni e in scadenza di contratto. Il club di via Aldo Rossi rischia, tra l'altro, una forte minusvalenza: arrivato dalla Lazio a luglio del 2017, Biglia è costato al Milan 17 milioni di euro (più 3 di bonus, ndr).
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.