Giampaolo fa chiarezza: Suso centrale nel progetto, anche con l'arrivo di Correa

12 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIAMPAOLO SUSO CORREA - Lo ha detto e ridetto: per lui Suso è un giocatore importante. Marco Giampaolo non ha alcuna intenzione di escludere il giocatore dal progetto del Milan, anzi. Nonostante le voci di calciomercato che vedrebbero lo spagnolo in partenza, il tecnico rossonero ha già in mente un piano, qualora dovesse arrivare anche Angel Correa.

Suso e Correa, il piano di Giampaolo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico rossonero ha ben chiaro il proprio progetto nel Milan. Anche se dovesse arrivare Angel Correa dall'Atletico Madrid, infatti, Suso avrebbe sempre un ruolo centrale per i rossoneri. Il messaggio dell'allenatore ai dirigenti è chiaro: non è d'accordo alla cessione dello spagnolo. Ma, si sa, nel calcio conta soprattutto il bilancio.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down