KRUNIC MILAN - È tutto pronto per la prima da titolare di Rade Krunić. Il nuovo acquisto del Milan, potrebbe infatti scendere in campo dal primo minuto, questa sera, in occasione dell'amichevole in Kosovo contro il Feronikeli.
Rade Krunić si è messo in mostra nell’ultimo campionato di Serie A con la maglia dell’Empoli. Nato a Foča il 7 ottobre 1993, Krunić cresce nella squadra della sua città, collezionando 15 presenze e 3 gol al suo esordio tra i professionisti. Nel 2013 si trasferisce allo Donji Srem e, nella stagione successiva, al Borac Čačak, prima di passare all’Empoli nel 2015. In Toscana disputa quattro stagioni, tre in Serie A e una in serie B, per un totale di 119 presenze e 12 gol all’attivo. Il centrocampista annovera anche 10 presenze e 1 gol con la maglia della Nazionale bosniaca.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.