RIENTRO IBRAHIMOVC - Il 2020 è stato l'anno della rinascita per il Milan, le statistiche sono tutte a favore dei rossoneri. La nuova stagione ha visto la squadra protagonista tra giocatori rinati e il primato in classifica oltre che al passaggio del turno come testa di serie in Europa League. L'anno nuovo comincerà a Benevento, ma la grande attesa ricade sulla giornata odierna.
Oggi a Milano rientrerà Ibrahimovic, dopo essersi assicurato la presenza nelle serate di Sanremo lo svedese è pronto anche per riassaporare il campo. Parte del merito di questa rinascita è dovuta a lui, nonostante un avvio di stagione piena di difficoltà tra Covid e infortuni. Come riporta La Gazzetta dello Sport tra oggi e domani il giocatore effettuerà gli esami strumentali che permetteranno di capire la sua condizione. L'idea di Pioli è averlo a disposizione per il match contro il Torino di Coppa Italia o nelle peggiori delle ipotesi nella gara successiva contro il Cagliari. Senza la punta di riferimento i rossoneri sono riusciti ad ottenere ottimi risultati. Il 6 gennaio bisognerà superarsi perché a San Siro arriverà la Juventus ed Ibra non sarà disponibile.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!