
ZIRKZEE MILAN MANCHESTER UNITED CESSIONE - Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, Joshua Zirkzee potrebbe essere un'opportunità di mercato per il Milan nella sessione di gennaio. Il giocatore non sta rendendo come ci si aspettava a Manchester, sponda United e questo lo rende appetibile per tante società. La sua cessione ai rossoneri però secondo la rosea sarebbe possibile in un solo caso.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Secondo La Gazzetta il Milan non farà mai la prima mossa per portare Zirkzee a Milano, tuttavia a determinate condizioni il giocatore potrebbe vestire rossonero. Se infatti fosse proprio l'ex Bologna ad offrirsi, magari con una formula vantaggiosa come un prestito, allora la situazione potrebbe cambiare.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.