ZIRKZEE MILAN CALCIOMERCATO - Il Milan si prepara alla sessione di calciomercato invernale. Da tempo la dirigenza rossonera ha messo gli occhi su Zirkzee, che però in estate è stato acquisito dal Manchester United.
In Inghilterra, però, l’attaccante non ha trovato la fortuna sperata, e secondo il Sun neppure con il nuovo tecnico riuscirebbe a scrollarsi di dosso l’etichetta di ‘flop’ che si è guadagnato. Per questo motivo, si parla di una possibile cessione da parte del club, o della possibilità che i Red Devils possano aprire a un prestito. In tal caso, il Milan potrebbe tornare alla carica per assicurarsi il talento olandese. E stando a Tuttosport sia Juventus che rossoneri starebbero monitorando la situzione.
In questi primi mesi allo United, Zirkzee ha totalizzato 15 presenze complessive, suddivise così:
In totale, ha giocato 683 minuti, segnando 1 gol e fornendo 2 assist.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.