ZIRKZEE BOLOGNA MILAN BAYERN MOCANO - Il Milan segue con attenzione l'attaccante del Bologna Joshua Zirkzee. Sull'attaccante anche una recompra a favore il Bayern Monaco.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Milan starebbe seguendo già da un paio di mesi l'attaccante rivelazione del Bologna Joshua Zirkzee. Tante le big europee che hanno messo gli occhi sul giovane centravanti olandese e ha complicare le cose anche un diritto di recompra a favore della sua ex squadra, il Bayern Monaco, che vanta un diritto di riacquisto per una cifra che si aggira tra i 25 e i 30 milioni di euro. In più al Bologna il giocatore ha una clausola da 40 milioni.
Il ds del Bologna Marco Di Vaio si è espresso così sul suo tesserato: "Non prendiamo assolutamente in considerazione l'idea di cederlo. i rumors servono a poco, deve continuare a crescere e dare continuità alle sue prestazioni. Quando inizi a diventare un punto di riferimento serve un aiuto nelle difficoltà, procediamo tutti insieme per rendere concreto e costante il potenziale."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.