ZIRKZEE MILAN CALCIOMERCATO BOLOGNA - Nel Bologna di Thiago Motta sono molti i nomi di giocatori che nelle scorse e nella stagione in corso stanno ben figurando. Tanto che molti di questi si sono meritati di entrare nelle liste di club di alta classifica. Per esempio il Milan da tempo starebbe monitorando Calafiori e adesso, scrive TuttoSport, guarderebbe con interesse anche Joshua Zirkzee, arrivato in rossoblù nella sessione di estiva di calciomercato 2022.
Il Bologna nel 2022 ha pagato il giocatore 9 milioni dal Bayern Monaco. Il club tedesco però si è assicurato poi il 35% della futura rivendita del cartellino dell’olandese. Per questo e visto il valore in campo che sta dimostrando l’attaccante gli emiliano potrebbero partire da una richiesta minima di 20 milioni per la cessione.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.