ZHANG INTER MILAN STADIO - Steven Zhang, attuale presidente dell'Inter, ha parlato della questione relativa al nuovo stadio per la città di Milano ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. In numero uno nerazzurro, inoltre, ha rimarcato le volontà del biscione sul progetto inerente al nuovo impianto calcistico indipendentemente dai piani del Milan di Jerry Cardinale.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Nuovo impianto? C’è difficoltà ad accettare cose nuove e a cambiare passo. Inter e Milan sono due club in competizione, ma con il medesimo obiettivo di crescita. Uno stadio in comune lo garantirebbe più di due impianti. L’idea dell’Inter è sempre stata questa. Il Milan, invece, ha cambiato quattro proprietà e altrettante idee".
"Restare a San Siro? No. La nostra priorità è un stadio nuovo, con o senza il Milan".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.