ZEROLI MILAN PRIMAVERA - In occasione della premiazione, negli studi di Sportitalia, dei "Primavera Football Awards", il capitano del Milan Primavera ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti. Alcune, anche riguardanti alla sua esperienza, breve ma rilevante, in prima squadra con il Milan. Chiamato in un periodo di particolare emergenza a livello numerico, Zeroli ha dato man forte ai rossoneri, riuscendo anche ad esordire nel massimo campionato.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Sicuramente quella di questa stagione è stata un'annata molto positiva. Sono molto contento di ricevere questo premio, vi ringrazio, e speriamo di arrivare più infondo possibile ai playoff".
"L'esordio in prima squadra è stato un momento indimenticabile. Una grandissima emozione. Esordire davanti ai nostri tifosi a San Siro penso che sia il sogno che chiunque ha da bambino".
"In Primavera siamo un gruppo molto unito. Siamo una famiglia. Credo che il mister sia stato molto bravo a integrarsi nel gruppo e crearne uno solido, positivo. Siamo molto contenti e proviamo a dare sempre il massimo".
"Sicuramente le energie per queste fasi finali ci sono. Diamo il massimo, lavoriamo tanto durante la settimana per arrivare più in fondo possibile per arrivare ad alzare casomai la coppa".
"Mister Abate è un mister molto tosto, abbastanza severo. Come ho detto prima, ha creato un grandissimo gruppo ed ha creato un bellissimo legame con tutti noi".
"Personalmente, io mi ispiro a Bellingham".
Non perderti le ultime partite della Primavera Milan. Segui la cronaca in diretta live su Rossonerisiamonoi.it. Aggiornamenti in tempo reale, foto e interviste, risultati e classifica dei giovani rossoneri.
Se non sai dove e quando si giocano le partite del Milan Primavera, puoi seguirle in diretta sul nostro sito e restare sempre aggiornato sulle ultime notizie dei giovani calciatori rossoneri.