ZENGA INTER INTERVISTA - Walter Zenga, ex portiere dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in merito al calciomercato estivo delle big di Serie A tra cui il Milan.
“Perché mi hanno preso giovani di qualità, ma anche di una certa esperienza: Adli, Pobega, soprattutto De Ketelaere, giocatore totale, l’ho visto giocare anche falso centravanti. E Origi può fare pure l’esterno, amplia le soluzioni: quello che serve per riconfermarsi in Italia, ma anche per fare un percorso più importante in Champions. Se possono bastare Giroud e Origi? Numericamente sì, e il centravanti lo può fare anche Rebic. E poi ad un certo punto tornerà Ibra”.
“Kjaer rientra dopo un lungo infortunio, Gabbia è in uscita: forse manca un centrale difensivo, infatti ne cercano uno”.