Zazzaroni su Paratici-Milan: "Avevano il contratto in mano, poi pressioni da..."

7 Aprile 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Fabio Paratici Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZAZZARONI MILAN PARATICI CONTRATTO - Nelle ultime ore sono emerse alcune novità sul prossimo direttore sportivo del Milan. Il ruolo infatti non sarà affidato a Fabio Paratici e il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni in proposito, ha raccontato un retroscena ai microfoni di SportMediaset.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il retroscena su Paratici e il Milan

Era pronto il contratto poi...

“Il contratto era pronto, ce l’aveva in mano. Delle pressioni ci sono state, molto forti, anche a livello federale e lo dico molto chiaramente. Paratici non deve rientrare in Italia e vorrei capire per quale ragione".

In Italia pare squalifichino a vita

"Ha commesso degli errori, è stato punito e la sua squalifica si esaurisce il 20 di luglio. Una volta scontata la squalifica non si può lavorare più in Italia? Va aggiunta però una postilla nelle regole perché pare sia così".

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down