ZANIOLO MILAN JUVENTUS - Nicolò Zaniolo, attaccante classe 1999 in forza al Galatasaray, potrebbe riabbracciare l'Italia in vista della prossima stagione sportiva. Milan e Juventus, infatti, starebbero monitorando la situazione legata al futuro dell'ex trequartista della Roma di José Mourinho.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dunque, Nicolò Zaniolo potrebbe tornare in Italia dopo aver ritrovato se stesso col Galatasaray in Turchia. La clausola da 35 milioni di euro presente negli accordi stipulati a gennaio fra la società della Super Lig e la Roma, però, potrebbe rappresentare un ostacolo difficile da superare in ottica mercato.
Tuttavia, analizzando le singole situazioni in cui versano Milan e Juventus, il nome legato a Nicolò Zaniolo potrebbe comunque tornare di moda sia per il futuro dei rossoneri che per quello dei bianconeri. La Vecchia Signora, infatti, qualora dovesse dire addio ad una pedina importante del proprio scacchiere, potrebbe considerare un eventuale trattativa per il classe 1999 del Galatasaray. Parallelamente il Diavolo, in attesa di segnali confortanti per la permanenza di Leao e Brahim Diaz, potrebbe rimpiazzare eventuali perdite tecniche di lusso con l'arrivo dell'ex numero 22 della Roma. Occhi puntati, insomma, su una pista poco scontata e aperta a scenari imprevedibili.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.