ZAMBROTTA MILAN PIOLI - Gianluca Zambrotta, il Campione del Mondo 2006 ed ex giocatore rossonero tra il 2008 ed il 2012, è intervenuto negli studi di Sky Sport 24 all'interno dell'ormai noto format #CasaSkySport. Ecco le sue parole, in risposta ad alcune domande provenienti dai tifosi, sulla situazione del Milan attuale.
"La situazione attuale del Milan è una situazione diciamo stabile. Voglio dire che è una squadra che piano piano stava crescendo. Ibra ha portato forze nuove e una mentalità differente. Ora bisogna vedere cosa porterà questo stop, anche per le altre squadre. Io credo che sia un Milan ancora in costruzione con un allenatore capace che stimo molto. È difficile però dirlo ad oggi".
"Negli ultimi anni il terzino si è un po’ riadattato. Si è passati dal difensore adattato ai vari Maicon e Dani Alves, più attaccanti che difensori. Un giocatore che mi ha impressionato molto negli ultimi tempi è sicuramente Theo Hernàndez. Ha dato quella spinta in più ad una squadra che doveva risalire la china. Un giocatore con grande personalità e grande tecnica, è il terzino che mi piace".