Zambrotta: "Milan? Avanti con Giampaolo"

30 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-zambrotta-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZAMBROTTA MILAN GIAMPAOLO INTERVISTA - Zambrotta è uno degli ospiti dell'evento Milano Calcio City. L'ex campione del Mondo ha fatto delle dichiarazioni raccolte da TMW, rispetto al Milan e alla giovane rosa dei rossoneri.

Il Milan

"Non mi piace parlare di colpe, ma più di responsabilità. In momenti così delicati sono tutti compresi, dall'allenatore ai giocatori fino alla società. Nel bene e nel male. In questo momento bisogna solo fare gruppo. Giocare a San Siro in queste condizioni è complicato, lo so bene. C'è un pubblico giustamente esigente per quello che ha vissuto negli ultimi anni. Secondo me bisogna ancora dare la possibilità a Giampaolo e alla squadra di dimostrare quello che ancora non hanno fatto vedere. Giusto proseguire con lui".

La rosa

"Può diventarlo solo se non hai la personalità e la forza di reagire in questi momenti. San Siro, ripeto, è un ambiente molto particolare ed esigente". 

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down