MILAN ZACCHERONI - Il Milan è ancora in lotta per lo scudetto, si trova a -6 dall'Inter anche se i nerazzurri hanno una partita da recuperare. A vedere la strada difficile per gli uomini di Pioli è, però, Alberto Zaccheroni. L'ex allenatore rossonero ha parlato canale Youtube di Pellegatti.
"Mi sembra più difficile in quanto l’Inter ha una fiducia che è quasi pari a quella che abbiamo avuto noi nel finale di campionato. Con l’Inter di qualche mese fa ci si poteva sperare, ma ora è più difficile. Ora giocano tutti bene. Ci sono motivazioni molto forti e quasi tutti i giocatori hanno l’occasione della vita. Il Milan se la giocherà fino alla fine, è quella che gioca meglio assieme all’Atalanta. Nel calcio vince che gioca in 11, che ha qualità. L’Inter e il Milan sono le squadre che hanno più continuità tra gli undici giocatori".
"Per continuità di prestazione Kessié è straordinario. A Cesena lo vidi esordire a 17 anni e mi girai verso il presidente e mi disse che era in prestito dall’Atalanta. Giocava già con personalità. Non esiste giocatore al mondo che possa contrastarlo. Anche se ora si inserisce meno, dato che Pioli l’ha spostato sul cento sinistra per aiutare Romagnoli e Theo".