ZAZZARONI MILAN - Il nuovo Milan di Marco Giampaolo sta crescendo, giorno dopo giorno, gara dopo gara. L'ex tecnico rossonero, Alberto Zaccheroni, ha detto la sua sul neo allenatore e anche sulla posizione di Suso, come si legge su Tuttosport.
"A me Suso piace molto quando parte decentrato e converge al centro dietro gli attaccanti. È differente invece aspettare il pallone già in mezzo come succederà con questa nuova posizione. Bisognerà capire se riuscirà ad adattarsi lì dove serve contemporaneamente visione sulla palla e sulla porta. Ma scommetto sulla voglia di riscatto di Suso dopo una stagione nella quale, a mio parere, ha ricevuto troppe critiche".
"Ho fiducia in Giampaolo che conosce perfettamente le caratteristiche che deve avere un fantasista perché per lui quel ruolo è fondamentale".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.