YOUTH LEAGUE MILAN ABATE NEWCASTLE - Il Milan primavera guidato da Ignazio Abate perde 3-1 in casa del Newcastle nell'ultima gara del girone di Youth League, sconfitta indolore poichè già certi del passaggio del turno.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
I ragazzi di Abate escono sconfitti dalla gara contro il Newcastle. Una sconfitta che non fa male dato che i giovani rossoneri erano già certi del superamento del girone dallo scorso turno. In vantaggio dopo appena 8 minuti con Liberali sono infatti stati rimontati nella ripresa dagli inglesi con 3 gol. Il girone si chiude dunque col Milan primo a 12 punti, seguito dal Borussia Dortmund a quota 10, Newcastle a 7 e Psg fanalino di coda con 6 punti.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.