Youth League: il Milan perde 3-1 a Newcastle ma passa primo

13 Dicembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
L'allenatore della Primavera del Milan Ignazio Abate
Tempo di lettura: < 1 minuto

YOUTH LEAGUE MILAN ABATE NEWCASTLE - Il Milan primavera guidato da Ignazio Abate perde 3-1 in casa del Newcastle nell'ultima gara del girone di Youth League, sconfitta indolore poichè già certi del passaggio del turno.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il Milan Primavera agli ottavi di Youth League

I ragazzi di Abate escono sconfitti dalla gara contro il Newcastle. Una sconfitta che non fa male dato che i giovani rossoneri erano già certi del superamento del girone dallo scorso turno. In vantaggio dopo appena 8 minuti con Liberali sono infatti stati rimontati nella ripresa dagli inglesi con 3 gol. Il girone si chiude dunque col Milan primo a 12 punti, seguito dal Borussia Dortmund a quota 10, Newcastle a 7 e Psg fanalino di coda con 6 punti.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down