Yacine Adli lascia il Milan: il centrocampista vola in Arabia all’Al-Shabab

11 Settembre 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il centrocampista del Milan Yacine Adli in campo in Europa League
Tempo di lettura: < 1 minuto

Yacine Adli non è più un giocatore del Milan. Dopo essere rientrato dal prestito alla Fiorentina nella scorsa stagione, il centrocampista francese ha scelto di intraprendere una nuova avventura lontano dall’Italia: è ufficiale il suo trasferimento all’Al-Shabab, club saudita che annovera tra le sue fila anche l’ex laziale Wesley Hoedt e l’esterno belga Yannick Carrasco.

Il classe 2000 ha salutato i tifosi rossoneri attraverso una storia su Instagram, lasciando un messaggio carico di emozione: "Grazie mille per l’amore che mi avete sempre dato. State vicini ad Allegri e alla squadra, perché meritano il vostro sostegno. Sarò sempre un milanista, ho dato tutto per questa maglia e nessuno potrà togliermelo".

Dall’esperienza in prestito al nuovo capitolo in Arabia

Adli era arrivato al Milan nell’estate 2022 dal Bordeaux, ma non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio da protagonista. Dopo una stagione difficile, il prestito alla Fiorentina nell’annata 2024-25 gli aveva permesso di ritrovare minutaggio e fiducia, pur senza convincere pienamente i rossoneri a puntare su di lui.

Massimiliano Allegri, alla guida del Milan da questa stagione, ha valutato il giocatore fuori dal suo progetto tecnico. Da qui la scelta di accettare la proposta dell’Al-Shabab, che gli offre un rilancio internazionale e la possibilità di misurarsi in un campionato emergente come quello saudita.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down