CUTRONE WOLWES ESPIRITO SANTO - La crisi di gol che ha colpito gli attaccanti del Milan in questo avvio di campionato sembra aver contagiato anche chi la maglia rossonera non l'indossa più. Patrick Cutrone, ceduto in estate al Wolverhampton per 18 milioni, non sta vivendo un momento facile. Già protagonista di 16 presenze tra Premier League e Coppe, l'attaccante ha collezionato però appena un gol (contro il Chelsea) e 4 assist. L'allenatore dei Wolves, Espirito Santo, non fa drammi e crede in lui. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Sky Sport UK.
"Patrick si sta integrando nella nostra squadra. Non è facile per lui confermare le nostre aspettative. Ha bisogno di tempo, ma la cosa migliore è che sta lavorando sodo e vuole sfondare. Ci aspettiamo molto da Cutrone".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.