WEAH MILAN - George Weah, ex calciatore rossonero e attuale Presidente della Liberia, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato delle sue simpatie calcistiche. Lo storico attaccante del Milan targato Silvio Berlusconi, inoltre, ha parlato anche della carriera del figlio Timothy, oggi in forza al Lille.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Preferenze calcistiche? Ora le mie squadre sono Atletico Madrid e Juventus. Sono sempre stato juventino. Mi sono innamorato della Vecchia Signora con Platini, e se mi chiedete con quale altra squadra avrei voluto giocare dico quella bianconera. Il Monaco, però, è la mia prima famiglia calcistica e il Milan la seconda. Spero tanto di vedere Timothy giocare in Italia prima o poi. Anche perché in Italia sono sempre piaciuto a tutti, e i tifosi di ogni club mi hanno sempre rispettato. Questo mi è rimasto nel cuore".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.