WEAH JUVENTUS MILAN - A consegnare il Pallone d’Oro 2024 a Rodri è stato George Weah, indimenticato campione e primo giocatore africano a vincere il prestigioso riconoscimento. Weah ha approfittato dell’occasione per condividere un breve discorso emozionante, in cui ha ripercorso i momenti più significativi della sua carriera, nominando tra le squadre più importanti della sua storia anche la Juventus e, soprattutto, il Milan. Ecco le sue parole.
"Sapete della Juventus e del Tottenham, ma anche se amavo il bianconero ho fatto il mio dovere col Milan! Adoravo Platini e sono felice che mio figlio giochi per la Juve".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.