Viña, saltato il trasferimento al Milan

30 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-vina-matias-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

VINA - Non sarà Matias Viña il nuovo esterno del Milan, al posto di Ricardo Rodriguez, ormai al Psv Eindhoven. A preannunciare che la trattativa con Nacional di Montevideo è saltata è stato Gianluca Di Marzio sul suo sito.

Viña, che cosa è successo

Il giocatore ha fatto di tutto per trasferirsi in rossonero, compreso non allenarsi ieri con il suo attuale club. Il presidente del club uruguaiano però non ha voluto abbassare le sue richieste, rifiutando l'offerta di prestito oneroso a circa 1,5 mln con diritto di riscatto fissato a 6,5. Ora il giocatore potrebbe finire al Palmeiras.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down