Vieri si schiera dalla parte di Boban: "Ha fatto bene, Gazidis non può decidere l'allenatore"

3 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-christian-vieri-champions-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN VIERI BOBAN - In casa Milan è sempre più vicina l'ennesima rivoluzione. Boban e Maldini vanno verso l'addio con Gazidis pronto a prendere pieni poteri. Intervenuto ai microfoni di 'Tiki Taka', Bobo Vieri prende le difese di Boban e non le manda a dire a Gazidis. Queste le sue parole: "Boban ha fatto bene. Gazidis è andato a parlare con Rangnick quando lui non c’entra niente. Ma chi è Gazidis? Cosa fa? Ci sono Boban e Maldini in quel ruolo. Boban doveva stare zitto? Nella vita bisogna essere uomini e avere i coglioni e Boban li ha. Maldini ha chiamato Boban per lavorare insieme, sono molto amici".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down