MILAN MASSARO MILANO CALCIO CITY - Dalle stelle di oggi, ai campioni di domani. Daniele Massaro, ex attaccante pluriscudettato col Milan, era presente all’evento: "Le stelle di Inter e Milan si incontrano in oratorio", anteprima del Milano Calcio City. L'inviato di rossonerisiamonoi.it ha raccolto alcune sue dichiarazioni a proposito del calcio in oratorio. E dei sogni che a volte si realizzano...
"Queste giornate si devono fare, soprattutto in oratorio, dove io ci sono nato e cresciuto. Dove i tuoi genitori ti possono lasciare tranquilli e venirti a riprendere quando sei stanco e stravolto per andare a casa e fare i compiti. Io ho alzato la coppa delle grandi orecchie partendo dall'oratorio. I sogni ci sono a questa età, bisogna esser bravi e consapevoli che si possono raggiungere".
"Il momento del Milan? Tra poco c'è una partita importante- tra l'altro poi persa col Torino 2-1, ndr - preferirei non dire nulla. Sono contento per la Fiorentina che ieri ha vinto. Non è facile col cambio della società, la città di Firenze si aspetta molto".
"Non lo so, di solito siete bravi voi a fare i paragoni. Chi è che entra e fa gol? - ride, ndr -. In questo momento nessuno. Allora non c'è nessuno".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!