VIDEO Maignan, le prime parole da giocatore del Milan: "Felice di essere in uno dei club più grandi al mondo"

27 Maggio 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-maignan-mike-giocatore-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MAIGNAN INTERVISTA - Oggi è arrivata la firma, e con essa le prime parole di Mike Maignan da giocatore rossonero. L'ormai ex portiere del Lille, fresco Campione di Francia, è stato intervistato in esclusiva da Milan TV. Ecco le sue dichiarazioni.

L'intervista di Maignan: le prime parole in rossonero

"Sono davvero contento di essere al Milan, è uno dei club più grandi al mondo, con ambizioni e progetti per il futuro. Sono molto felice di potere essere qui e di quello che posso dare a questo progetto. Mi piace giocare col pallone tra i piedi, è una cosa che per me si è rivelata molto utile perché nel calcio moderno i portieri devono saper usare anche i piedi. Il mio soprannome - Magic Eagle, ndr -è un soprannome che mi hanno dato i compagni perché dicono che sono come il re dei volatili. Non vedo l’ora di sentire la passione dei tifosi rossoneri, un saluto a tutti i tifosi del Milan".

Sul numero di maglia

"Numero 16, è il numero con cui ho iniziato, mi piace come suona MM16 (in francese, ndr). È una cosa che rimarrà con me fino alla fine della mia carriera".

Sulla stagione col Lille

"È stata la miglior stagione della mia carriera fino ad ora, è una ricompensa per aver vinto il titolo di campioni di Francia. Abbiamo vinto il campionato ed essere qui è una ricompensa per il mio lavoro".

Maignan sui nuovi compagni al Milan

"Leao è un prodigio, sono stato fortunato di aver già giocato con lui al Lille, e ora ci rincontriamo. Lo stesso vale per Ibrahimovic, è sempre un piacere giocare con lui".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down