MILAN MALPENSA PRISTINA - Il Milan vola in Kosovo. Alle 10.30 di questa mattina, la squadra di Marco Giampaolo si è imbarcata all'aeroporto di Malpensa destinazione Pristina. I rossoneri affronteranno questa sera,nella capitale kosovara, il Feronikeli nella penultima amichevole pre-campionato. Fischio d'inizio fissato per le 20.45 al "Fadil Vokkri Stadium". Presenti i nuovi arrivati Rafael Leao e Krunic, mentre non ci sono tra i 24 convocati di Marco Giampaolo Leo Duarte e Pepe Reina, oltre all'ultimo arrivato Franck Kessié - reduce dalla Coppa d'Africa - e l'infortunato Theo Hernandez.
Circa 50 tifosi hanno salutato la squadra. Cori per tutti i ragazzi di Giampaolo, in particolare per il capitano Alessio Romagnoli e per Krzysztof Piatek.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!