MILAN MALPENSA PRISTINA - Il Milan vola in Kosovo. Alle 10.30 di questa mattina, la squadra di Marco Giampaolo si è imbarcata all'aeroporto di Malpensa destinazione Pristina. I rossoneri affronteranno questa sera,nella capitale kosovara, il Feronikeli nella penultima amichevole pre-campionato. Fischio d'inizio fissato per le 20.45 al "Fadil Vokkri Stadium". Presenti i nuovi arrivati Rafael Leao e Krunic, mentre non ci sono tra i 24 convocati di Marco Giampaolo Leo Duarte e Pepe Reina, oltre all'ultimo arrivato Franck Kessié - reduce dalla Coppa d'Africa - e l'infortunato Theo Hernandez.
Circa 50 tifosi hanno salutato la squadra. Cori per tutti i ragazzi di Giampaolo, in particolare per il capitano Alessio Romagnoli e per Krzysztof Piatek.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.