VIDEO Castillejo: "Dobbiamo ragionare da squadra. La mia prestazione? Peccato non aver segnato"

1 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SPAL CASTILLEJO - Tornava titolare dopo oltre due mesi dalla prima apparizione come tale, in quella disgraziata trasferta di Udine alla prima giornata, e non ha affatto sfigurato. Parliamo di Samu Castillejo, l'esterno spagnolo ex Villarreal. Ecco le sue parole raccolte ai microfoni di Sky ed in Mixed zone, col contributo dell'inviato di Rossonerisiamonoi.it

Castillejo a Sky, le parole dopo il match

"Partita difficile, loro avevano la linea alta e con le punte potevano anche metterti paura. Nel primo tempo abbiamo avuto occasioni, poi per fortuna Suso ha fatto un gran gol. Meritavamo prima di arrivare alla vittoria per il gran lavoro fatto, ma lo sappiamo che nel calcio conta solo il risultato. Ora possiamo respirare, grazie al lavoro di tutti siamo riusciti ad ottenere la vittoria, dobbiamo continuare ad impegnarci così".

Sulla sua traversa e sui compagni di reparto

"Abbiamo giocato sempre con la stessa mentalità: questa settimana ho giocato io, l’altra Suso, oggi Piatek, l’altra volta Leao. Noi dobbiamo ragionare da squadra e non in maniera individuale. Ho fatto un buon primo tempo, peccato non aver segnato, ma ho fatto tutto quello che il mister mi ha chiesto. Loro avevano una linea altissima e quindi mi sono dovuto muovere in questo modo".

Milan Spal, Castillejo in Mixed zone

"Dobbiamo crescere tutti per portare il Milan dove merita. Nel calcio italiano non ci sono partite facili, loro sono una squadra forte. Stiamo lavorando bene, facciamo quello che ci dice il mister e dovrà essere così fino alla fine. La Champions? E' il nostro obiettivo e deve essere così. Abbiamo vinto oggi davanti alla nostra gente, deve essere un punto di partenza".

Castillejo in Mixed zone
Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down